Privacy Policy

sabato 31 gennaio 2015

PORTA OMBRELLI

Ciao a tutti volevo farvi vedere il mio porta ombrelli era brutto vecchio di plastica marrone e grigio e ho deciso di rinnovarlo con il decoupage.

Prima cosa ho colorato il mio porta ombrelli di avorio e sfumato di colore giallo acrilico, poi una volta asciutto ho scelto i miei tovaglioli con i girasoli ritagliati e poi tolto i tre veli bianchi dietro con la colla per decoupage li o attaccati piano piano sennò si potrebbero rompere sono molto delicati i tovaglioli bisogna stare molto attenti consiglio di mettere un po di colla anche sulla parte da attaccare dell'oggetto.

Poi una volta asciutto ho steso due o tre mani a distanza di ore tra una e altra di vernice finale all'acqua lucida ed ecco il risultato abbiamo un porta ombrelli rinnovato e carino.
Ciao spero vi piaccia.






0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design