Privacy Policy

domenica 25 gennaio 2015

I BIDONI

Ciao ecco altre mie creazioni fatte per me e amiche sono i bidoni di latta.
Per fare questi bidoni c'è voluto tempo e li ho lavorati con cura.
Per iniziare coloriamo con la cementite tutto il bidone con un pennello grosso la cementite serve per non fare arrugginire la latta e è un ottima base per colorare il nostro bidone.
Ho iniziato con un colore scuro il marrone per un bidone e altro il fucsia.
Coloriamo il nostro bidone di marrone poi una volta asciutta mano mano mettiamo la vernice screpolante come risulta un effetto appiccicato mettiamo il colore chiaro o beige o rosa se abbiamo usato il fucsia.
una volta asciutto risulteranno varie crepe poi possiamo procedere con la nostra carta riso o tovagliolo in questo caso io ho scelto le rose e i girasoli e fiori vari ma si possono usare vari temi anche edera con fiori che è molto bella.













Una volta asciutto il tutto passiamo varie mani di vernice all'acqua finale lucida per ottenere un effetto duraturo nel tempo.

In questo foto ci sono vari esempi bidone del latte originale rosa  per un'amica e bidoni avorio e giallo con rose e girali piccolo e grande per me. spero vi piacciano ciao Laura 














0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design