Privacy Policy

venerdì 23 gennaio 2015

GLI OROLOGI

Ciao vi volevo fare vedere alcune mie creazioni, fatte in stile anticato gli orologi di legno o compensato piccoli e grandi.
Per prima cosa prendiamo il nostro orologio di legno si possono trovare ovunque nei negozi di decoupage e brico. In questo caso io lo dipinto per fare un regalo di marrone scuro, ho poi messo la vernice screpolante come il colore marrone acrilico si è asciugato subito dopo 15 minuti circa questo tipo di vernice screpolante non deve asciugare troppo deve essere un po' appicicaticcia poi coloriamo con il colore avorio noteremo le crepe marroni dopo un po'. 
Per questo orologio anticato da tavolo o mensola o scelto la carta riso con le rose una volta asciutto con la colla delicata per decoupage ho applicato le rose poi ho aspettato che si asciugasse il tutto per dare due mani di vernice finale lucida all'acqua per finire il tutto.


 OROLOGIO DA MENSOLA 















OROLOGIO DA TAVOLO O DA MENSOLA CON ROSE









orologio d'appendere con le calle 








0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design