Privacy Policy

venerdì 13 febbraio 2015

SCATOLINA PORTAGIOIE DI CARTONE

Ciao ecco un lavoretto che ho fatto proprio oggi avevo una scatolina di cartone da usare come porta gioie grezza e ho pensato di ricoprirla con carta riso fiori esattamente rose e fiori vari tipo viole colorati direi che è venuta carina per mettere tante cosine all'interno che siano orecchini o bracciali o collane o tanto altro.
Prima di tutto ho preso la mia carta riso e lo incollata con la colla per decoupage delicata dopo aver composto i miei fiori.
una volta asciutta o steso le mani di vernice all'acqua finale ed ecco il lavoro finito.
Spero vi piaccia ciao Laura




























0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design