Privacy Policy

martedì 3 febbraio 2015

PORTAFOTO

Ciao ecco un altro mio lavoretto le cornici porta foto sempre in stile anticato a me piace molto l'anticato il cracklè e lo faccio spesso  poi su oggetti come legno viene molto bene.
Ho colorato le cornici dopo averle smontate e tolto il retro e il vetro le ho appoggiate su giornali vecchi e ho iniziato a colorale di verde scuro.
Poi una volta asciutto ho steso la vernice screpolante con un pennello a setole morbide.
Quando la vernice risulta un po' appiccicaticcia o steso il colore beige acrilico, e ho aspettato si asciugasse il tutto intanto ho scelto la mia carta riso da comporre e i vari fiori.
Ognuno può scegliere il tema che vuole io adoro i fiori ma si possono fare anche con la frutta e altro ecc... ecc...
Ho incollato la mia composizione di carta riso sulla cornice con colla delicata per decoupage e una volta asciutta ho steso la vernice finale lucida all'acqua e la cornice e pronta ci mettiamo le nostre foto e la montiamo di nuovo da mettere in evidenza in casa o ottimo come regalo. Ciao saluti a presto Laura






ecco alcuni esempi in foto.













0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design