Privacy Policy

lunedì 7 ottobre 2013

LAVORAZIONE SU ARMADIO CON CARTA RISO FIORI ROSE


Ecco un mio lavoretto di qualche giorno fa di metà settembre 2013 una cliente mi ha chiesto al suo armadio colore avorio di poterle mettere una carta riso con le rose che aveva scelto lei molto grandi .
Per iniziare ho pulito con alcool la parte dell'armadio poi una volta asciutto o bagnato le parti da strappare della carta riso da poter ottenere l'effetto desiderato e ho applicato la carta riso con la colla speciale per decoupage delicata una volta asciutto il tutto o grattato i bordi con una carta vetro per decoupage leggerissima e messo la vernice finale all'acqua lucida che consiglio da un ottimo effetto bisogna fare asciugare tra una mano e altra una volta finito ci vorrano 2 - 3 gg è un lavoro che nn richiede tanto tempo visto che è solo carta riso da applicare ma bisogna essere bravi a non fare fare bolle d'aria alla carta mentre la si applica con la colla questo è l'effetto ottenuto sembra dipinta sull'armadio e se si tocca non dà l'effetto dell'attaccato la vernice finale serve per proteggere nel tempo il lavoro ma anche togliere lo spessore che ne dite vi piace spero di si ciao grazie  

  









0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design