RSS

Merry Christmas . Replace this text with your christmas wishes for your visitors .

CARTA RISO ROSE SU LAMPADA

Ciao vi presento un altro mio lavoro su lampada da camera ho ricoperto il paralume con carta riso rose e messo sulla ceramica centrale una rosa grande ho preso due carte riso e ho strappato e composto il disegno e incollato con colla delicata per decoupage una volta asciutto una mano di vernice all'acqua finale lucida e ecco l'effetto spero vi piaccia ciao Laura   





ecco la foto del lavoro finito direi che è veramente venuta bene .... ciaooooooooo a presto con novità!




12 commenti:

manuela corongiu ha detto...

è davvero bella...complimenti
ti seguo con molto piacere
un baciotto

http://follettinadelfeltro.blogspot.it/

Laura Besacchi ha detto...

Ciao Manuela grazie è un lavoro su commissione per una signora che è stata felicissima del lavoro grazie anche io seguirò te ciao laura <3

Nike ha detto...

Ciao,volevo congratularmi con te per l'ottimo blog che hai creato...Vedo che hai molto successo e che attiri molta gente a seguirti questo significa che sei veramente brava a scrivere e ad attirare la gente...Brava...Da oggi ti seguirò senz'altro...
Inoltre,volevo segnalarti il mio blog http://barmanike.blogspot.it/
Ho appena creato questo blog per far conoscere e amare alla gente il mondo del bere sano...
Spero in una tua visita e collaborazione...Ah,quando passi da me lasciami un commento dandomi dei consigli su dove posso migliorare il blog tanto da farlo crescere sempre di più...Grazie in anticipo
A presto
Ciao
Barman Nike
http://barmanike.blogspot.it/

Pinguina72 ha detto...

Ciao complimenti è davvero molto carina

Laura Besacchi ha detto...

ciao nike grazie il blog lo avevo già sono 4 gg che lo rinnovato così ora passo da te e ti do consigli ciao grazie laur a

Laura Besacchi ha detto...

grazie pinguina

primipassipercreare ha detto...

...complimenti per il tuo blog!..siamo legate dalle stessa passione,se ti va vieni a visitare il mio blog! Grazie...

Laura Besacchi ha detto...

ciao grazie primi passi per creare grazie mille ciao certo verrò anche nel tuo blog

Martylele bijoux ha detto...

bellissima questa lampada e poi l'hai realizzata nel mio colore preferitooo..
ti seguo con molto piacere, nuova follower...
http://bijouxmartylele.blogspot.it/

ANNA LORA ha detto...

I miei complimenti è bellissima questa lampada! :) ... Sono una tua nuova follower passa se ti va! Ciao a presto!
http://thereviewsofmisslora.blogspot.it/

laura besacchi ha detto...

grazie Marty molto gentile scusa o solo visto adesso i commenti a volte non va blogger ciao grazie

laura besacchi ha detto...

grazie Anna ci vado subito a volte blogger non va e solo ora noto i commenti ciao a presto

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥