Privacy Policy

giovedì 22 dicembre 2016

BICCHIERI DI NATALE!

Ciao a tutti oggi mi sono cimentata in alcuni lavoretti con i bicchieri di vetro, se non li usiamo e non sappiamo che regalo fare a Natale e abbiamo in casa degli angioletti, pupazzetti di neve o altro possiamo usarli per fare un bel regalo handmade!

Io ho preso del cartoncino abbastanza resistente, poi ci ho incollato sopra del feltro rosso, e incollato il pupazzetto o angioletto e poi ho messo pasta neve e muschio finto e ho lasciato asciugare per qualche ora.


Una volta, asciutto incolliamo con la colla a caldo il cartoncino con il nostro angioletto o pupazzetto, ci possiamo incollare anche alberelli di legno, casette e tanto altro quello che troviamo nei negozi di decoupage.


Una volta incollato ci vorrà un po' e c'è da avere pazienza possiamo incollare intorno al bicchiere dei fiocchi e alla fine mettere una candela in alto per completare il tutto. Ottimo da usare a natale o da regalare sono molto belli io ho trovato in giro tutorial su fb  e sono molto belli. Spero vi piacciano anche se non son ancora bravissima ciao a presto Laura.


BUONE FESTE!










con questo post partecipo a:



8 Comments:

  1. Sono bellissimi e troppo originali!!Bravissima come sempre Laura,ammiro sempre la tua bravura e la tua inventiva:).
    Un bacione e i miei migliori e più sinceri auguri per un felice e sereno Natale a te e famiglia:))
    Rosy

    RispondiElimina
  2. ciao grazie Rosy per i complimenti ho trovato idee dal web e ho pensato di farli anche io, ovvio che quest anno ho sentito poco le festività natalizie per motivi famigliari e ho fatto con materiale di recupero i bicchieri e altre cose, ma spero presto di fare altro di bello ho voluto provare ciao buone feste saluti laura

    RispondiElimina
  3. Ma che bella idea Laura!
    Grazie per averli portati a Natale da Vivere.
    Pinnati!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te Maria molto gentile che li hai pinnati ciao auguri buon anno Laura

      Elimina
  4. E grazie anche per averli portati alla nuova raccolta.
    Un abbraccio e ancora tanti auguri per un nuovo anno splendido!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Maria molto gentile buon anno a te e family ciao a presto laura

      Elimina
  5. Questi bicchieri sono davvero una simpaticissima idea regalo e una originale decorazione per la tavola o la casa. Complimenti.
    Grazie per averli condivisi nella raccolta di fine/inizio anno.
    Augurissimi per un 2017 pieno di creatività. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dani grazie auguri anche a te e famiglia buon 2017 speriamo sia un anno migliore per tutti che quest'anno almeno per me è stato una rovina ciao a presto laura auguri!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design