Privacy Policy

domenica 12 novembre 2017

PALLE DI NATALE IN LAVORAZIONE WORK IN PROGRESS!

Ciao a tutti ecco alcune palle con carta riso bianca e pasta neve con angioletti o solo ricoperta all'esterno con carta riso di natale e fiocchi eccone alcune con la natività in asciugatura presto disponibili.
Qui vengono ricoperte all'esterno con la carta riso bianca e poi gli viene attaccato davanti un tema di natale scelto con la carta riso natalizia e messe in asciugatura,  poi con la colla a caldo gli attacco i vari fiocchi scelti.
Dopo ho anche la versione con la carta riso all'esterno bianca incollata solo dietro e all'interno altra carta riso con tema natalizio con neve o casetta e paesaggio, con la colla a caldo attacco la natività o l'angioletto e intorno la pasta neve o magari per fare un bel lavoretto attacco anche il feltro rosso o verde un pezzetto dove poi ci attacco angioletto o navitità viene ricoperto di pasta neve e muschio finto e si lascia asciugare una giornata poi all'interno viene stesa vernice finale sul tema natalizio la carta riso per farlo durare nel tempo e anche fuori alla palla sulla carta riso bianca viene fissata con vernice lucida finale all'acqua. Una volta asciugato il tutto chiudiamo la palla e attacchiamo con la colla a caldo i nostri fiocchi oro, argento e blu come vogliamo e anche intorno e le nostre palle sono pronte per essere regalate o appese all'albero.
Spero vi siano piaciute a presto baci Laura.






























6 Comments:

  1. Eleganti e belle, la carta di riso dona un effetto delicatissimo!
    Complimenti e felice pomeriggio ^_^
    Maris

    RispondiElimina
  2. ciao grazie Maris molto gentile grazie mille a presto ciao laura

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie Irene molto gentile a presto Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Cara laura è tanto che non riuscivo a passare per un saluto.
    Come sempre gran bel lavoro queste palle di Natale . . . . Ci vuole tanto tempo per farne una ?
    Buon pomeriggio, migliore nuova settimana appena iniziata ed ottimo mese di novembre

    RispondiElimina
  5. ciao cara Arwen grazie di essere passata anche io con il lavoro due settimane si corre poi ti lasciano a casa poi ti richiamano non faccio piu nulla sul blog che sono stanca per le palle beh c'è una lavorazione lunga almeno una giornata di asciugatura e il giorno dopo come e asciutta la carta riso e la pasta neve chiudi e metti i fiocchi almeno due giorni a palla poi di solito ne faccio 10 alla volta e il gg dopo sono quasi pronte per fare prima ciao a presto baci Laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design