Privacy Policy

sabato 2 aprile 2016

IDEE FLOREALI DI PRIMAVERA!

Ciao ecco delle nuove idee floreali per abbellire casa per la Primavera.


Qui ho preso un po' di rete per fiori color panna e dei fiori rosa con delle mimose gialle unito tutto con del fil di ferro che ovviamente non si vede e la nostra composizione con dei rametti finti e fatta!








Qui invece ho preso della rete verde che si arrotola con dei rametti e due rose bianche finte  e legato il tutto con spago e fil di ferro la composizione la possiamo fare come vogliamo  e il gioco e fatto la possiamo appoggiare su un mobile, un tavolo o appendere e avremo aria di primavera in casa ciao spero che le idee vi siano piaciute!
Laura










Con questo post partecipo a:





14 Comments:

  1. Belli i fiori, W la Primavera!
    Baci
    SY

    RispondiElimina
  2. grazie cara sy si sono molto carini e facili da fare ciao laura baci

    RispondiElimina
  3. Molto belli, poi i fiori bianchi sono sempre eleganti

    RispondiElimina
  4. si irene sono molto belli e vanno bene su tutto ciao grazie laura

    RispondiElimina
  5. Le composizioni floreali sono davvero un vero piacere, rallegrano e rendono gli ambienti più piacevoli ^_^
    Complimenti...Maris

    RispondiElimina
  6. grazie Maris si sono molto belle io ne ho tante in case mi piacciono i colori e avere la casa allegra ciao grazie Laura

    RispondiElimina
  7. Bellissima creazione, l'ho votata in Top of the Post: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2016/04/top-of-post.html

    RispondiElimina
  8. grazie mille Patrizia molto gentile ciao laura

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti per le tue creazioni, ho creato da poco il mio blog: http://recensionistellina1a.blogspot.it/ Passa se ti va.

    RispondiElimina
  10. grazie recensioni molto gentile vado subito a vedere il tuo blog ciao laura

    RispondiElimina
  11. bellissime queste composizioni! sei bravissima! poi a me piacciono molto i fiori danno colore alla casa

    RispondiElimina
  12. grazie punti luce molto gentile ciao laura

    RispondiElimina
  13. Woooow composizione meravigliosa! Complimenti!
    unospicchiodimelone!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design