Privacy Policy

martedì 27 ottobre 2015

CANDELA DI NATALE - prime anticipazioni 2015

Ciao a tutti e anche se mancano ancora molti giorni a natale, io sono un po' più avanti con le prime anticipazioni di Natale 2015 spero vi piacciano.







Ecco la mia candela di natale, ho comprato una candela profumata alla vaniglia e ho scelto un tovagliolo natalizio per decoupage con la colla delicata per tovaglioli ho incollato il tovagliolo dopo aver tolto i tre strati, una volta asciutto ho usato una vernice speciale per candele in modo che la nostra candela rimanga bella nel tempo se la volete accendere ovviamente con questa vernice per candele fissante si consumerà solo interno e ci rimarrò il davanti con il nostro tovagliolo. Io di solito non le accendo le tengo per bellezza in un piatto natalizio o le regalo per natale possiamo usare anche una candela rossa o bianca profumata l' importante scegliere un disegno che stia bene. Alla fine ho aggiunto dei brillantini mischiati alla vernice fissante in modo che non si staccano piu. Spero vi piaccia a presto con altre creazioni ciao.









ecco la candela con tovagliolo candela di natale.






3 Comments:

  1. Congratulation for the great post. Those who come to read your Information will find lots of helpful and informative tips. Perline Per Bigiotteria

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design