Privacy Policy

domenica 6 dicembre 2020

BOTTIGLIA RICOPERTA CARTA RISO NATALIZIA

 



Ciao a tutti oggi avevo in casa una bottiglia di un liquore che non sapevo cosa farne, allora lo lavata in lavastoviglie tolto etichette e venuta bella pulita.

Poi ho deciso di fare una copertura con carta riso bianca con fili oro e tema natalizio.

Con la vernicolla per decoupage ho incollato tutta la carta riso intorno alla bottiglia, poi ho scelto una carta con cagnolini natalizia molto carina ma possiamo usare paesaggi, angeli e tanto altro di Natale.

Una volta asciutta avendo già la vernice finale ho dato un'altra mano di colla con vernice lucida e poi lo lasciata asciugare, poi ho messo un bel fiocco e regalata ad un'amica per Natale. 

Volendo possiamo mettere dentro luci a batteria o tanto altro fiori finti natalizi.

Spero vi piaccia BUONE FESTE Laura!









0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design