Privacy Policy

domenica 22 novembre 2020

LANTERNA 15 CM CON ANGIOLETTO GLITTER E LUCE LED

 








Ciao a tutti, oggi vi presento una chicca molto carina la lanterna alta circa 15 cm con sopra la pila e la luce led.

E' molto carina in ferro si apre dall'alto, su internet dato il periodo ho trovato gli angioletti con il vestitino glitterato alti circa 8 cm.

Nella lanterna con la colla a caldo o ritagliato e incollato del feltro verde, ho poi messo della paglietta che ho conservato dei pacchi di Natale dell'anno scorso, e incollato l'angioletto.

Poi ho richiuso la lanterna dall'alto e quando volete accendetela ha la pila rotonda del 32. Ho poi creato un bel fiocco sopra al coperchio potete farli a piacere.

Molto bella come regalo, ne ho fatte molte che sono andate via, sia con i presepi che con angioletti.

Spero vi piaccia come novità con la luce led sui fianchi si possono trovare con i cuori, angeli e albero vita.


BUONE FESTE AUGURI LAURA!



















4 Comments:

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design