Privacy Policy

sabato 18 gennaio 2020

OROLOGI PRIMI LAVORI 2020!


Ecco alcuni lavori per degli orologi carini da tavolo e muro.





 


Questi sono alcuni esempi che di possono fare in stile anticato con tema fiori.

Per realizzarli ci procuriamo orologi in compensato adatti per il decoupage, poi del colore avorio e marrone acrilici, carta riso vari temi con fiori, vernice screpolante, colla delicata per decoupage e vernice finale all'acqua lucida.

Coloriamo i nostri orologi con il colore marrone scuro  e lasciamo asciugare, poi stendiamo una mano di vernice screpolante come rimane appiccicosa stendiamo la mano di colore chiaro avorio, lasciamo asciugare noteremo che si formano delle crepe, questo e l'effetto anticato.

Poi una volta asciutto incolliamo la nostra carta riso con i fiori scelti, io ho usato calle e rose e altri fiori, lasciamo asciugare facciamo passare almeno una giornata.

Poi stendiamo vari strati di vernice finale lucida all'acqua per avere i nostri orologi belli nel tempo, o per fare dei bei regali. Spero vi piacciono, ve li ho riproposti perchè sono andati a ruba.  A presto baci Laura.








4 Comments:

  1. Cara Laura, mi pare che pure gli orologi che fai siano dolci!!! Sono molto belli.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
      Tomaso 

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso si sono dolci ma e un controsenso ho voluto fare cosi non sono dolci ma carini del resto il blog si chiama dolcezze creative ciao baci LAURA

    RispondiElimina
  3. sono romantici e di effetto, stupendi, a presto, Ely

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design