Privacy Policy

sabato 16 novembre 2019

LANTERNE DI NATALE 2019




Ciao a tutti ed ecco altre lanterne di metallo sul grigio molto carine per Natale con presepini e angioletti.


Io ho trovato delle lanterne in metallo, poi con colla a caldo mi sono procurata feltro verde e angioletti, presepi, fiocchi e della paglietta va bene anche quella dei pacchi di Natale bianca.

Una volta incollato tutto viene proprio una bella lanterna carina da regalare a Natale o tenere per noi come addobbo natalizio.

Spero vi piaccia a presto con altre creazioni.

Ciao Laura 



















4 Comments:

  1. Cara Laura, i tuoi auguri sono sempre molto graditi, e io lo contraccambio dal mio profonde del mio cuore, con la speranza. che sia un Buon Natale.
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao Tomaso grazie auguri anche a te ma poi ce li faremo per adesso ho proposto nuove lanterne che ho fatto su richiesta ma con il lavoro avendo poco tempo mi ci devo dedicare ad alcune cose spero che piacciano ciao laura a presto

    RispondiElimina
  3. Ma che belle! Una splendida idea per Natale.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  4. Ciao grazie Maria molto gentile buone feste grazie ciao baci Laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design