Privacy Policy

venerdì 14 settembre 2018

TEMI DELICATI D'AUTUNNO

Ciao a tutti scusate l'assenza, ma per motivi di lavoro e le ferie estive non sto gestendo molto il blog.

Oggi vi presento un lavoretto delicato con i temi dell'autunno un cofanetto portagioie di legno compensato, con il cracklè e toni del beige con tema carta riso fiore viola  ideale per l'autunno.

Prima di tutto coloriamo il nostro cofanetto con colore acrilico scuro io ho scelto il marrone e lasciamo asciugare.


Poi una volta asciutto, stendiamo vari mani di vernice screpolante  facciamo asciugare 5 minuti deve essere un po' appiccicatticcia, poi stendiamo il colore avorio o beige.

Lasciamo asciugare qualche ora e noteremo che si formano le crepe dell'anticato, più si asciugherà più il colore creperà.

Una volta asciutta scegliamo il nostro tema e attacchiamolo con la colla delicata per decoupage sul nostro cofanetto e facciamo asciugare io ho attaccato anche intorno il disegno più piccolo e dentro .

una volta asciutto il tutto stendiamo varie mani di vernice finale all'acqua per fare durare nel tempo il nostro cofanetto. 


Io l'ho usato come porta cotone ma possiamo usarlo come vogliamo spero vi sia piaciuto a presto ciao 


LAURA




.


2 Comments:

  1. Ciao, Laura!! Bentornata!!
    Bello il cofanetto!! Sembra fatto apposta per contenere gioielli preziosi, ma fa sembrare prezioso anche il cotone!!! :P
    A presto
    Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lulù molto gentile si è molto carino delicato ideale x tutto grazie a presto Laura

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design