Privacy Policy

domenica 14 gennaio 2018

VASI RICOPERTI CARTA RISO FIORI ROSA

Ciao a tutti oggi mi sono cimentata con un nuovo lavoretto su due vasi che ho ricoperto di carta riso con  fiori rosa.

Prima di tutti si puliscono i vasi con alcool, poi stendiamo e incolliamo la nostra carta riso fuori al vaso, e poi scegliamo i nostri fiori, io li ho scelti rosa ma possiamo usare vari temi e vari fiori di diversi colori e tipi.

Una volta asciutto il tutto stendiamo varie mani di vernice all'acqua finale lucida, e lasciamo ancora asciugare. Come saranno pronti i nostri vasi sono belli da esporre in camera o in sala su dei mobili o dove vogliamo spero vi piacciano.

Questo è il primo lavoro dell'anno, Buon anno a tutti BUON 2018 CREATIVO!



Ciao Laura






4 Comments:

  1. Ciao Carmen molto gentile grazie ciao a presto LAURA

    RispondiElimina
  2. Hanno il fascino vintage questi vasi, molto belli con la fantasia ed i colori che hai scelto.
    Complimenti!
    Maris

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie Maris molto gentile ciao a presto Laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design