Privacy Policy

venerdì 22 dicembre 2017

PALLE DI NATALE

Ciao a tutti ecco altre palle fatte su ordinazione per una cliente che me ne ha ordinate 10 pezzi.

Ho incollato la carta riso fuori alle palle, e poi attaccato il tema con paesaggio innevato e altri temi vari, poi ho lasciato asciugare.

Dopo l'asciugatura ho incollato in alcune angioletti e presepini con pasta neve e tema vari e lasciato di nuovo asciugare una notte.

Una volta asciutte, ho incollato i vari fiocchi sopra e intorno con la colla a caldo. 

Ottime da appendere all'albero di Natale o da fare un regalino. Spero vi piacciano 


AUGURI  


Laura 

















5 Comments:

  1. Ma che belle!! Tanti cari auguri di Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  2. Cara Laura, ma sono bellissime, le ai fatte con il cuore!!!
    Tanti auguri di un sereno natale cara amica.
    Ciao e buon pomeriggio con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissime, complimenti!
    Ti auguro di trascorrere un Sereno e Felice Natale!
    Un abbraccio e mille baci
    Sy

    RispondiElimina
  4. Ciao a tutti grazie x i complimenti un felice Natale a tutti voi baci Laura Auguri!

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design