Privacy Policy

martedì 27 giugno 2017

RICICLARE BROCCA IN VETRO CON LA CARTA RISO

Ciao a tutti per motivi di lavoro ci sono stata poco sul mio blog, e ho creato poco ma in questi giorni che sono di nuovo a casa ho riciclato una vecchia brocca in vetro con la carta riso bianca.

Direi che è venuta bene e si possono mettere i fiori finti o altre cose importante non bagnarla.

Prendiamo la brocca in vetro e la laviamo con alcool, poi asciughiamola e cominciamo con la colla delicata a ricoprirla con vari pezzi di carta riso bianca.

Quando avremo finito, lasciamo asciugare e intanto scegliamo il tema che vogliamo attaccarci come fiori o etichette, io ho scelta sempre di carta riso le etichette con la lavanda un classico che sta bene con tutto.

Le attacchiamo e lasciamo asciugare.

Una volta asciutto il tutto, stendiamo varie mani di vernice finale lucida all'acqua e lasciamo asciugare e la nostra brocca è bella nel tempo e la potremo usare per fiori finti o tutt'altro. spero vi piaccia come riciclo a presto 

Laura

















































con questo post partecipo a:





10 Comments:

  1. Ciao, nuova follower; complimenti per il blog, qui la mia ultima recensione, appena pubblicata, se ti va ti aspetto da me come lettrice/lettore fissa/o

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/recensione-storie-di-animali-e-altre.html

    RispondiElimina
  2. ciao grazie Benedetta molto gentile scusa se ti rispondo adesso ma sono sempre impegnata grazie a presto anche io ti seguo volentieri ciao Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao grazie per la partecipazione al mio
    Giveaway
    Non dimenticare di inserire il banner!!
    Baci
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E comunque il soggetto è molto bello! Mi piace!

      Elimina
    2. ciao grazie cara Silvia per i complimenti ti piace la brocca o anche il blog il template si sono molto carini sai che mi piace il rosa il viola i temi e colori d autunno tante cose insomma carine e romantiche ciao a presto baci Laura

      Elimina
  4. Ciao Laura, in un momento in cui il riciclo sta diventando importantissimo, tu hai saputo donare una nuova e stupenda vita a questa brocca. Complimenti!
    Grazia

    RispondiElimina
  5. Ciao grazie Grazia molto gentile é stato un regalo x un'amica speciale a presto baci laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design