Ciao a tutti oggi mi hanno commissionato di rimettere a nuovo un porta ombrelli molto carino di colore oro ma che nel tempo è diventato vecchio, ma riciclando con il decoupage gli daremo nuova vita.
Prima di tutto l'ho colorato di avorio e poi sfumato di oro lasciando asciugare per varie ore i due colori, poi una volta pronto ho ritagliato un tovagliolo per decoupage con i girasoli.
Essendo più delicato il tovagliolo va ritagliato tolti i due veli e poi incollato con la colla delicata per decoupage facendo attenzione a non romperlo.
Io ho ritagliato un po' di girasoli e ho creato una composizione per ricoprire il nostro porta ombrelli e lo messo pure all'interno vari girasoli.
Una volta asciutto passiamo varie mani di vernice finale all'acqua lucida e il nostro porta ombrelli sarà pronto e bello nel tempo spero vi piaccia a presto con altre creazioni Baci Laura.
prima e dopo la lavorazione!
Bellissimo! ti seguo da un po e devo dire che fai cosse davvero fantastiche!
RispondiEliminaciao grazie Rosa molto gentile sono tutti lavori su commissione e alcuni per me cmq la maggior parte lavoro per clienti a presto baci Laura
RispondiEliminaBellissimo davvero,hai una manualità e una fantasia che mi lasciano sempre a bocca aperta,ti faccio i miei migliori complimenti!!:)).
RispondiEliminaUn bacione:)).
Rosy
ciao grazie Rosy sei sempre gentile grazie mille la signora lo voleva cosi ed ecco fatto ciao baci a presto LAURA
EliminaHello thanks Jovana very kind i sure i step and i join your blog i like to have a new fan thanks hello soon Laura
RispondiEliminaCiao, Laura! Bellissimo!!! Lo amo!
RispondiEliminaCiao grazie mia molto gentile ciao a presto Laura
RispondiEliminaChe bei lavori che fai Laura! Grazie per essere passata dal mio blog... ti seguo anch'io... mi piaci molto!
RispondiEliminaciao grazie Anna benvenuta nel mio blog sono molto contenta che ti piaccia a presto ciao Laura
Elimina