Privacy Policy

sabato 15 aprile 2017

CESTO IN VIMINI DI PASQUA CON PULCINI

Ciao a tutti ho trovato in casa un vecchio cestino piccolino in vimini, e ho pensato di realizzare un bel centro tavola per Pasqua.

Prima di tutto ho trovato dei fiori finti e ho inserito la spugna per fiori dentro al cestino per fermarli e poi ho aggiunto foglie e bacche rosse, ho  messo  4 pulcini con della paglietta trovata nei pacchi di Natale.

Cosi il nostro cestino è pronto e anche molto carino da regalare o metterlo a tavola per la Pasqua. Si può anche realizzarlo con uova dipinte o di cioccolato piccoline carine carine.

Spero vi piaccia come idea di riciclo a presto ciao Laura 




BUONA PASQUA!








con questo post partecipo a:





My Little Inspirations





6 Comments:

  1. Bellissimo il tuo cestino Laura!
    Mi piace moltissimo!
    Buona Pasqua!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao grazie cara per i complimenti molto gentile come sempre BUONA PASQUA anche a te grazie a presto baci Laura

      Elimina
  2. Ma che bello il tuo cestino Pasquale Laura!
    Tanti auguri per una Santa Pasqua ricca di gioia e serenità ed un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Maria grazie mille Buona Pasqua anche a te grazie baci Laura a presto!

      Elimina
  3. Che idea meravigliosa Laura,bravissima,ammiro tantissimo la tua bravura e la tua manualità!!:)).
    Un bacione e faccio a te e famiglia i miei migliori auguri per una felice e serena Pasqua:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  4. ciao grazie cara Rosy anche a te Serena Pasqua a te e famiglia ciao baci a presto LAURA

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design