Privacy Policy

lunedì 6 febbraio 2017

RICICLARE BROCCA IN CERAMICA

Ciao oggi ho riciclato  in stile romantico sempre avorio e oro con rose, una piccola brocca in ceramica per una cliente.

Coloriamo la nostra brocca con il colore acrilico avorio e lasciamo asciugare. Poi sfumiamo con il colore acrilico oro e ocra e facciamo asciugare ancora.

Come è tutto asciutto scegliamo la nostra carta riso preferita io ho scelto sempre le rose dato che varie carte riso in commercio ci sono vari disegni o lo stesso disegno in varie dimensioni e lo incolliamo con la colla delicata per decoupage, una volta fatto aspettiamo si asciughi.

Appena è pronta stendiamo varie mani di vernice all'acqua finale lucida e la nostra brocca è pronta e sarà bella nel tempo spero vi piaccia a presto Laura


ecco la foto:






2 Comments:

  1. Bellissima questa brocca,l'hai decorata in modo molto fine e in piena sintonia con i miei gusti personali,bravissima come sempre Laura,hai una manualità e una fantasia che mi colpiscono sempre;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Rosy molto gentile come sempre oramai sono 10 anni che mi cimento in queste cose ci vuole pazienza e non ho fatto corsi tutto da autodidatta ciao a presto Laura e grazie ancora per il complimenti!

      Elimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design