Privacy Policy

domenica 5 febbraio 2017

RICICLARE BROCCA DEL CAFFE' IN STILE ROMANTICO

Ciao a tutti oggi mi sono cimentata nel riciclaggio di una brocca del caffè in plastica trasparente e marrone adatta anche come regalo per San Valentino.


Innanzitutto prendiamo il colore avorio e stendiamo varie mani con il pennello spugna, e lasciamo asciugare una volta asciutto sfumiamo con il colore oro e ocra intorno sempre con il pennello spugna pulito e asciutto.

Come sarà pronto il tutto attacchiamo con la colla delicata per decoupage, la nostra carta riso scelta io ho scelto le rose gialle.

Facciamo asciugare e poi come sarà tutto asciutto stendiamo varie mani di vernice finale lucida per rendere bella nel tempo la nostra brocca del caffè e dalla foto vedete il risultato, in stile molto romantico con i fiori a me piace molto  a presto spero vi piaccia  ciao Laura 








con questo post partecipo a:










3 Comments:

  1. Laura e' splendida e ogni volta rimango incantata dalla tua bravura,dalla tua fantasia e dalla tua bravura:))ti faccio tantissimi complimenti!!!
    Un bacione e buon inizio settimana:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Volevo scrivere dalla tua manualità...ho ripetuto due volte la stessa parola,scusa...

    RispondiElimina
  3. ciao grazie Rosy si avevo capito molto gentile ho una cliente che le piace oro le ho detto sta bene anche avorio con oro e abbiamo provato a fare cosi devo dire che mi è piaciuto tanto il risultato a presto ciao laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design