Ciao a tutti avete dei piatti vecchi che non usate più, rimasti da un vecchio servizio potete renderli belli al decoupage e con i piedini metterli in mostra per bellezza.
Il procedimento è sempre uguale puliamo i nostri piatti e li asciughiamo, poi coloriamo con il colore acrilico avorio con il pennello spugna faremo varie passate.
Una volta asciutti, sfumiamo con il colore oro e ocra i nostri piatti e facciamo anche il contorno, poi lasciamo di nuovo asciugare.
Come saranno asciutti scegliamo la nostra carta riso, io l'ho scelta con fiori e rose e la incolliamo con la colla delicata per decoupage.
Come saranno asciutti stendiamo vari mani di vernice all'acqua lucida finale e i nostri piatti sono belli da esporre e completamente rinnovati spero vi piacciono a presto Laura.
4 Comments:
Cara Laura, rieccomi dopo la brutta malattia, vedo che questa volta ci fai vedere questi bellissimi vecchi piatti, diventati come nuovi!!!
Ciao e buona serata cara amica con un forte abbraccio.
Tomaso
ciao Tomaso mi spiace per la tua malattia spero stai meglio grazie per i complimenti e se vorrai scrivimi in privato sulla mail se vuoi parlare ciao laura
Bellissimi questi piatti,ammiro sempre la tua manualità e la tua bravura,bravissima Laura:)).
Un bacione:)).
Rosy
ciao Rosy grazie mille sei un tesoro io ci provo a fare tante cosine belle faccio quello che mi dicono sono tutti lavori commissionati ciao a presto Laura
Posta un commento
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥