Privacy Policy

sabato 28 gennaio 2017

COFANETTI IN CERAMICA RIVESTITI CON COLORE ORO

Ciao a tutti anche oggi vi presento un'altra creazione fatta per una cliente che ama molto il colore acrilico oro per la sua casa in arte povera sta benissimo.

I cofanetti erano di colore blu e oro e li ho ricoperti di colore oro per poi rivestirli con carta riso con etichette della lavanda.

Ho steso varie mani di vernice oro poi ho lasciato asciugare le prime mani, e ho ricoperto ancora con altra mano, poi ho lasciato asciugare.

Una volta asciutto, prendiamo la colla per decoupage e la nostra carta riso scelta, e attacchiamo il tutto poi lasciamo ancora asciugare.

Una volta asciutto il tutto, stendiamo mani di vernice finale all'acqua lucida per poter tenere belli i nostri cofanetti nel tempo.

Spero vi piacciano a presto Laura.





0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design