Privacy Policy

martedì 16 febbraio 2016

LINK PARTY FESTA DELLA DONNA!

Ciao a tutte ecco un altro evento per festeggiare l' 8 marzo 2016 La festa della Donna!







Per partecipare a questo link party basta essere creative, si può postare su inlinkz qualsiasi cosa riguardi la donna cucito, handmade, decoupage, libri e tanto altro ecc. ecc....


Il link party inizierà il 20 febbraio 2016 alle ore 08.00 del mattino e finirà il 9 marzo alle 08.00.


Per partecipare il procedimento è sempre lo stesso, cliccate in fondo al tasto blu add your link e aggiungete il vostro link della vostra creazione da blog o pagina fb.


Vi aspetto con le vostre creazioni, condividete l'evento con altre amiche creative e conosciamoci tutte w le donne! 



Buona FESTA DELLA DONNA A TUTTE!



Ecco il link da prelevare e collegare all'immagine:



http://dolcezzecreative.blogspot.it/2016/02/link-party-festa-della-donna.html




Saluti a tutte!











21 Comments:

  1. Ciao Laura, parteciperò sicuramente, baci ^_^
    Sy

    RispondiElimina
  2. si da sabato ti aspetto sy ciao grazie ciao laura

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura, parteciperò anch'io.
    Buona giornata
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ciao Francesca grazie da sabato potrai partecipare ti aspetto ciao laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura, mi farebbe piacere partecipare.
    Maris

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura! Al tuo link party ci sarò anche io! Evviva le donne!

    RispondiElimina
  7. Appuntamento a sabato. Un abbraccio. Diletta

    RispondiElimina
  8. Ciaoooo, questa volta non me lo perdo!!! Sarò felicissima di partecipare al tuo link party!!! W le donne!!! Tuo nuova follower Laura-Morgana209

    RispondiElimina
  9. grazie a tutte ragazze si vi aspetto domani mattina dalle 8 parte e potete mettere i vostri link grazie davvero a tutte ciao laura

    RispondiElimina
  10. Ciao Laura, ho inserito due mie creazioni ;) Buona giornata e felice weekend
    Sy

    RispondiElimina
  11. Ciao Laura, ho inserito due mie creazioni, grazie per la bella iniziativa
    Buona serata
    Francesca

    RispondiElimina
  12. ciao Francesca grazie gentilissima molto belle le tue creazioni ciao laura

    RispondiElimina
  13. Ciao Laura, partecipo molto volentieri a questa splendida iniziativa. Bacioni Carlottina

    RispondiElimina
  14. ciao Carlottina mi fa molto piacere che partecipi grazie ciao laura

    RispondiElimina
  15. Ti ringrazio per l'invito e per la tua visita.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  16. grazie Anna per la visita ti aspetto ciao Laura

    RispondiElimina
  17. CIao cara Laura partecipo volentieri al tuo Link Party per la Festa della donna - con l'ultima recensione del Rifugio
    Un bacione - Buona giornata e migliore mese di Marzo appena iniziato :-)

    RispondiElimina
  18. ciao Arwen elfa grazie che partecipi buon inizio marzo anche a te a presto baci laura

    RispondiElimina
  19. Ciao Laura, ho inserito una mia creazione! Un abbraccio e grazie per l'iniziativa. E' un modo per conoscerci di più! Diletta

    RispondiElimina
  20. ciao Diletta grazie a te che hai postato una tua creazione si e per conoscere tante amiche creative ciao grazie laura

    RispondiElimina

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design