Ciao e oggi ho finito le mie palle di natale con pasta neve e natività, ricoperte con carta riso e pasta neve.
Cominciamo col prendere palle in plexiglass di diametro 10 copriamo al di fuori del retro della palla di carta riso bianco o la possiamo colorare di colore avorio o oro, colori acrilici. Poi fissiamo una volta asciutta con la vernice finale all'acqua e quando si sarà asciugata ci attacchiamo la nostra carta riso o tovagliolo di natale all'interno con la nostra colla delicata per decoupage pronta all'uso.
palle a lavoro finito con fiocchi colorati e natività all'interno.
Quando all'interno la nostra carta riso sarà asciutta, incolliamo con la colla a caldo la nostra natività e stendiamo la pasta neve che si compra già pronta nei negozi di decoupage e morbida poi in una giornata si asciugherà.
Eccole qui in lavorazione con pasta neve e carta riso in asciugatura.
Nella pasta neve come ho fatto io si può stendere alberelli finti e muschio finto quello che vogliamo e lasciamo asciugare la pasta nera diventando dura una volta asciutta fissa il nostro rametto finto di pino.
Dopo le chiudiamo, e intorno con la colla caldo incolliamo i nastri che ci piacciono e il fiocco io ho scelto argento e blu.
E le nostre palle sono pronte per appendere all'albero o appoggiare su una mensola o se le vogliamo regalare.
con questo post partecipo a
4 Comments:
Bellissimo lavoro complimenti!! Ho condiviso il tuo post votandolo in Top of the Post, ecco il link: http://weddingplannerinbrianza.blogspot.it/2015/11/top-of-post_23.html
grazie Patty per il complimenti e per avermi votata in top of the post, guardo e voglio partecipare anche io grazie ciao laura
Molto bello complimenti Laura!
grazie mille Gabriella ciao laura
Posta un commento
♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥