Privacy Policy

venerdì 11 settembre 2015

PIATTO RICOPERTO CARTA RISO ROSE

Ciao ecco un mio  piatto che avevo realizzato tempo fa con questa carta riso rose, ovviamente si può realizzare in tanti temi con carte riso diverse e forma del piatto diverse.

Compriamo il piatto in un negozio che vende prodotti per decoupage anche un brico, lo puliamo con alcool e poi scegliamo la nostra carta riso che ci piace di più,

Una volta fatto il tutto ho scelto la mia carta riso con rose e lo applicata su tutto il retro del piatto consiglio anche di prendere la carta riso bianca ci aiuterà a comporre il disegno dove mancano vari pezzi.


Dopo che si e asciugato ho dato due o tre mani di vernice all' acqua finale lucida e ho aspettato che si asciugasse e il piatto è  pronto come centro tavola o da regalare ovviamente non va mai lavato ma solo spolverato all'interno se lo usiamo come porta caramelle o centro tavola. Spero vi piaccia ciao.







2 Comments:

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design