Privacy Policy

lunedì 9 febbraio 2015

GLI STENCIL

Ciao a tutti ecco gli stencil che ho preso in un negozio di decoupage per il bagno e la cappa per la cucina.
Prima foto ci sono gli stencil con la frutta mele e pere che ho messo sulla cappa della cucina son adesivi e una volta messi non si staccano più.






Invece qui abbiamo gli stencil fiori azzurri per le piastrelle del mio bagno che è tutto azzurro chiaro e scuro e ci stavano bene questi fiori azzurri la composizione lo fatta io con due stencil grandi che ho pensato di mettere in qualche piastrella un fiore diverso azzurro.

ecco le foto








la versione con 3  fiori e quella con 2  fiori








0 Comments:

Posta un commento

♥´¨)
¸.•´ ¸.•*´¨)¸.•*¨) Ciao sono felice di leggere i vostri commenti, sarò lieta di
(¸.•´ (¸.•`♥ rispondere a tutti appena mi sarà possibile grazie della visita baci a presto Laura! ♥

 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design