Ciao a tutti oggi vi volevo parlare del Trentino posto bellissimo con le Dolomiti patrimonio dell'unesco dal 2009.
Sono ormai 4 anni che mi sono affezionata a questi posti di Nova Levante trentino.
Prima visitavo Vipiteno, Bressanone. Merano che ci vado sempre per i mercatini di Natale d'inverno, Austria Innsbruck e il Brennero.
Sono posti molto belli ma preferisco il catinaccio il latemar che si trova qui a Nova levante e Castelrotto dopo Bolzano.
Ecco il lago di Carezza
il lago dai mille colori dove si specchia nelle sue acquee il latemar.
il lago io lo trovo stupendo che ne dite?
Tirolo castello
il castello e bellissimo c'è un po da salire a piedi ma ne vale la pena lo avevo visitato dentro tempo fa. Bello veramente.
Giro sulla funivia Paolina per il latemar.
panorama stupendo
qui panorama stupendo con la baita
strabello stare li e mi sono anche scottata ahhahah ma il posto e stupendo sempre vicino a Nova Levante.




















