Privacy Policy

sabato 23 dicembre 2017

LANTERNE E PIATTINI

Ciao ecco altre creazioni per una cliente, che voleva lanterne e piattini lavorati.

Prima di tutto ho trovato in vari negozi le lanterne di ferro bianche quella senza la candele piccole e medie, ho ci ho attaccato del feltro, angioletti e presepini con la colla a caldo poi ho messo della paglietta per pacchi argento e incollata intorno all'interno delle lanterne.

Poi sopra alle lanterne ho incollato i fiocchi e sono pronte già da regalare.

Poi ho preso 4 piattini uno piccolo e tre grandi da mettere sotto alle lanterne, tutti lavorati con la carta riso e paesaggi natalizi.

Una volta asciutti ho steso sui piatti la vernice finale lucida e poi lasciato asciugare di nuovo.

Poi imbustate le lanterne con i piattini e paglietta e cioccolatini ottime per fare dei regalini di Natale handmade molto belle e venute bene la signora era molto contenta.

Un'idea carina e diversa spero vi piacciono, a presto Laura 


TANTI AUGURI A TUTTI!



































venerdì 22 dicembre 2017

PALLE DI NATALE

Ciao a tutti ecco altre palle fatte su ordinazione per una cliente che me ne ha ordinate 10 pezzi.

Ho incollato la carta riso fuori alle palle, e poi attaccato il tema con paesaggio innevato e altri temi vari, poi ho lasciato asciugare.

Dopo l'asciugatura ho incollato in alcune angioletti e presepini con pasta neve e tema vari e lasciato di nuovo asciugare una notte.

Una volta asciutte, ho incollato i vari fiocchi sopra e intorno con la colla a caldo. 

Ottime da appendere all'albero di Natale o da fare un regalino. Spero vi piacciano 


AUGURI  


Laura 

















mercoledì 20 dicembre 2017

TEGOLINE NATALIZIE!

Ciao a tutti, in questi giorni mi sono cimentata in varie richieste su ordinazione di lavoretti handmade natalizi.

Queste tegoline con scatolina in cartone sono ottime da regalare e d'appendere al muro o dove si vuole.

Il procedimento è sempre quello, le ho colorate di bianco avorio e le ho lasciate asciugare poi ho attaccato vari temi natalizi di carta riso e ho lasciato asciugare stessa cosa per la scatolina.

Una volta asciutte, ho steso varie mani di vernice finale all'acqua lucida e le lasciamo di nuovo asciugare una volta pronte sono pronte da regalare o d'appendere. Rimarranno belle nel tempo.

Spero vi piacciono a presto


Laura

















con questo post partecipo a:




mercoledì 13 dicembre 2017

PALLE DI NATALE RICOPERTE CARTA RISO E FIOCCHI

Ciao ecco nuove palle ricoperte di carta riso con nuovi temi Natalizi.


Prima di tutto procuratevi palle dal diametro 10 in plexiglass, e della carta riso bianca e temi natalizi di carta riso e vari fiocchi. 

Ricopriamo le nostre palle con la carta riso bianca da chiuse e lasciamole asciugare, poi incolliamo il tema scelto natalizio io ho messo i paesaggi innevati in modo da richiamare il natale.



Poi una volta asciutte stendiamo due mani di vernice finale all'acqua lucida in modo che le nostre palle rimangano belle nel tempo. Lasciamo di nuovo asciugare.



Una volta asciutte, prendiamo la colla a caldo e attacchiamo i nostri fiocchi scelti intorno e sulla palla davanti,  io ho scelto bianco,  oro e blu e poi ho trovato campanelle in legno in negozi di decoupage e lo incollate sui fiocchi per rendere le palle ancora più belle.




Spero vi piacciano ottime da attaccare all'albero o da regalare a presto baci LAURA.











venerdì 8 dicembre 2017

CHICCHE DI NATALE! TEGOLINA CON TEMA NATALIZIO!

Ciao a tutti ecco la mia tegolina piccolina con carta riso paesaggio innevato!

La tegolina si può comprare con la sua scatolina, piccolina di cartone.

Io ho scelto una carta riso con paesaggio innevato che richiama il Natale, prima di tutto lo dipinta con il colore acrilico bianco e lo lasciata asciugare anche la scatolina è stata dipinta.

Poi ho incollato la carta riso tema innevato, e poi ho lasciato di nuovo asciugare, anche sulla scatolina ho incollato un altro paesaggio, e lasciata asciugare.

Dopo un'oretta circa, ho steso qualche mano di vernice finale lucida e lasciata di nuovo asciugare e il giorno dopo la scatolina con tegolina è pronta da appendere o per fare un bel regalino spero vi sia piaciuta a presto ciao baci Laura.












venerdì 1 dicembre 2017

CHICCHE DI NATALE! LANTERNINA CON NATIVITA'

Ciao a tutti ecco la novità di quest'anno! 

Una lanterna di ferro con incollato il presepino all'interno.

Molto facile, procuriamoci questa lanternina di ferro, si trova nei negozi di decoupage, nei brico o dai cinesi non serve quella con la candela ma quella senza.

Mi sono procurata feltro verde, e una natività piccolina,  con la colla a caldo o incollato un quadratino di feltro all'interno, e poi un presepe piccolino.

Poi dai cinesi ho trovato pacchettini di fiocchi già pronti e ne ho incollato uno sempre con la colla a caldo fuori alla lanterna e il gioco e fatto, ecco pronta la nostra lanterna da regalare per Natale o da tenere su una mensola per le nostre feste spero vi piaccia. A presto ciao 


LAURA 






























sabato 25 novembre 2017

NATALE IS COMING!... LE PRIME LANTERNE ....

Ciao a tutti e oggi vi presento le mie prime lanterne di Natale! 


Si possono trovare in vari negozi senza porta candela di metallo a prezzo modico, io ho aggiunto il feltro verde, il fiocco, il presepino o l'angioletto.



Possiamo inserire quello che vogliamo, anche una piccola candela.  



Sono davvero carine per fare un regalo o da tenere sulla tavola di Natale spero vi piacciono ciao a presto.



LAURA







ED ECCO LE LANTERNE:

















domenica 19 novembre 2017

PIATTINO CON TEMA CARTA RISO DI NATALE

Ciao a tutti oggi ho creato un bel piattino piccolino dato che siamo vicino alle festa con tema Natalizio, prima di tutto ho incollato il nostro tema scelto e poi la carta riso bianca dietro il piatto e ho lasciato asciugare il tutto per qualche ora.


Poi ho steso varie mani di vernice lucida finale all'acqua e il nostro piattino è pronto da regalare o da tenere su una mensolina, spero vi sia piaciuto a presto ciao Laura.






























martedì 14 novembre 2017

VASO RICOPERTO CARTA RISO CALLE

Ciao a tutti, ecco un altro lavoretto su commissione per una signora.
Vaso ricoperto di carta riso bianca con tema carta riso calla sul centro


Prima di tutto, incolliamo la nostra carta riso bianca intorno al vaso e lasciamo asciugare, poi incolliamo il nostro tema scelto, la signora voleva un tema con la calla, e l'ho accontentata.


Una volta asciutto il tutto, stendiamo varie mani di vernice all'acqua lucida finale e il nostro vaso è pronto e bello nel tempo.

Spero vi piaccia a presto è uno stile romantico e classico baci Laura.















domenica 12 novembre 2017

PALLE DI NATALE IN LAVORAZIONE WORK IN PROGRESS!

Ciao a tutti ecco alcune palle con carta riso bianca e pasta neve con angioletti o solo ricoperta all'esterno con carta riso di natale e fiocchi eccone alcune con la natività in asciugatura presto disponibili.
Qui vengono ricoperte all'esterno con la carta riso bianca e poi gli viene attaccato davanti un tema di natale scelto con la carta riso natalizia e messe in asciugatura,  poi con la colla a caldo gli attacco i vari fiocchi scelti.
Dopo ho anche la versione con la carta riso all'esterno bianca incollata solo dietro e all'interno altra carta riso con tema natalizio con neve o casetta e paesaggio, con la colla a caldo attacco la natività o l'angioletto e intorno la pasta neve o magari per fare un bel lavoretto attacco anche il feltro rosso o verde un pezzetto dove poi ci attacco angioletto o navitità viene ricoperto di pasta neve e muschio finto e si lascia asciugare una giornata poi all'interno viene stesa vernice finale sul tema natalizio la carta riso per farlo durare nel tempo e anche fuori alla palla sulla carta riso bianca viene fissata con vernice lucida finale all'acqua. Una volta asciugato il tutto chiudiamo la palla e attacchiamo con la colla a caldo i nostri fiocchi oro, argento e blu come vogliamo e anche intorno e le nostre palle sono pronte per essere regalate o appese all'albero.
Spero vi siano piaciute a presto baci Laura.






























NATALE IS COMING....!

Ciao a tutti presto sarà Natale e come ogni anno mi preparo con varie creazioni qui vi metto le foto dei miei lavoretti più richiesti Piattini, palle di Natale, piatti e tanto altro... spero vi piacciono e se volete info potete contattarmi sulla pagina fb e sul modulo di contatto a presto con tante novità ciao Laura






















 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design