Privacy Policy

sabato 25 novembre 2017

NATALE IS COMING!... LE PRIME LANTERNE ....

Ciao a tutti e oggi vi presento le mie prime lanterne di Natale! 


Si possono trovare in vari negozi senza porta candela di metallo a prezzo modico, io ho aggiunto il feltro verde, il fiocco, il presepino o l'angioletto.



Possiamo inserire quello che vogliamo, anche una piccola candela.  



Sono davvero carine per fare un regalo o da tenere sulla tavola di Natale spero vi piacciono ciao a presto.



LAURA







ED ECCO LE LANTERNE:

















domenica 19 novembre 2017

PIATTINO CON TEMA CARTA RISO DI NATALE

Ciao a tutti oggi ho creato un bel piattino piccolino dato che siamo vicino alle festa con tema Natalizio, prima di tutto ho incollato il nostro tema scelto e poi la carta riso bianca dietro il piatto e ho lasciato asciugare il tutto per qualche ora.


Poi ho steso varie mani di vernice lucida finale all'acqua e il nostro piattino è pronto da regalare o da tenere su una mensolina, spero vi sia piaciuto a presto ciao Laura.






























martedì 14 novembre 2017

VASO RICOPERTO CARTA RISO CALLE

Ciao a tutti, ecco un altro lavoretto su commissione per una signora.
Vaso ricoperto di carta riso bianca con tema carta riso calla sul centro


Prima di tutto, incolliamo la nostra carta riso bianca intorno al vaso e lasciamo asciugare, poi incolliamo il nostro tema scelto, la signora voleva un tema con la calla, e l'ho accontentata.


Una volta asciutto il tutto, stendiamo varie mani di vernice all'acqua lucida finale e il nostro vaso è pronto e bello nel tempo.

Spero vi piaccia a presto è uno stile romantico e classico baci Laura.















domenica 12 novembre 2017

PALLE DI NATALE IN LAVORAZIONE WORK IN PROGRESS!

Ciao a tutti ecco alcune palle con carta riso bianca e pasta neve con angioletti o solo ricoperta all'esterno con carta riso di natale e fiocchi eccone alcune con la natività in asciugatura presto disponibili.
Qui vengono ricoperte all'esterno con la carta riso bianca e poi gli viene attaccato davanti un tema di natale scelto con la carta riso natalizia e messe in asciugatura,  poi con la colla a caldo gli attacco i vari fiocchi scelti.
Dopo ho anche la versione con la carta riso all'esterno bianca incollata solo dietro e all'interno altra carta riso con tema natalizio con neve o casetta e paesaggio, con la colla a caldo attacco la natività o l'angioletto e intorno la pasta neve o magari per fare un bel lavoretto attacco anche il feltro rosso o verde un pezzetto dove poi ci attacco angioletto o navitità viene ricoperto di pasta neve e muschio finto e si lascia asciugare una giornata poi all'interno viene stesa vernice finale sul tema natalizio la carta riso per farlo durare nel tempo e anche fuori alla palla sulla carta riso bianca viene fissata con vernice lucida finale all'acqua. Una volta asciugato il tutto chiudiamo la palla e attacchiamo con la colla a caldo i nostri fiocchi oro, argento e blu come vogliamo e anche intorno e le nostre palle sono pronte per essere regalate o appese all'albero.
Spero vi siano piaciute a presto baci Laura.






























NATALE IS COMING....!

Ciao a tutti presto sarà Natale e come ogni anno mi preparo con varie creazioni qui vi metto le foto dei miei lavoretti più richiesti Piattini, palle di Natale, piatti e tanto altro... spero vi piacciono e se volete info potete contattarmi sulla pagina fb e sul modulo di contatto a presto con tante novità ciao Laura






















mercoledì 1 novembre 2017

PIATTO RICOPERTO CARTA RISO FRUTTA

Ciao a tutti oggi ho eseguito un lavoretto carino per una signora. Voleva rinnovare il suo piatto con la carta riso con la frutta e ho eseguito il lavoretto per lei.

Prima di tutto ho preso la carta riso bianca e ho ricoperto il piatto e ho lasciato asciugare, poi ho scelto la carta riso con il tema della frutta e il pettirosso molto carino un disegno autunnale.

Ho lasciato asciugare e poi ho steso varie mani di vernice finale all'acqua lucida per dargli l'effetto bello nel tempo e il nostro piatto è pronto un lavoretto che in due giorni può essere eseguito la signora rimasta molto contenta ciao a presto con altre creazioni e presto anche tante cosine di Natale ciao 

LAURA 









 

DOLCEZZE CREATIVE Handmade Template by Ipietoon Cute Blog Design